Versailles no Bara e il mondo di Riyoko Ikeda

Artbook e Ikeda

« Older   Newer »
  Share  
lLuca
view post Posted on 18/5/2008, 18:53




CITAZIONE (Graph(F)reeeek @ 18/5/2008, 19:47)
beh, vediamo come procederà l'asta..
di solito preferisco il compra subito quando c'è
=)

Ti dico che il prezzo di copertina dell'artbook in giapponeè diu 1400 Yen circa 8 euro e 63 centesimi, giusto per regolarti.

Però come ti dicevo ha detro in omaggio un righello.
 
Top
Graph(F)reeeek
view post Posted on 18/5/2008, 18:55




ecco, grazie.
così ci si può dare una regolata..

ps
beh, però il righello cambia tutto..
hihihi

non mi ero neanche accorta fosse menzionato..
:-\
 
Top
lLuca
view post Posted on 18/5/2008, 19:25




CITAZIONE (Graph(F)reeeek @ 18/5/2008, 19:55)
ps
beh, però il righello cambia tutto..
hihihi

non mi ero neanche accorta fosse menzionato..
:-\

Per questo che dicevo per chi vuole offrire e parteciapre all asta di chiedere se l omaggio che menziona è appunto il righello o no, non è che ti cambia la vita, però visto che l artbook completo lo prevvede.... :tadan:
 
Top
Graph(F)reeeek
view post Posted on 18/5/2008, 19:28




aaah, capito
grazie
=)
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 01:03
Avatar

Patita dei ragazzi di Afrodita

Group:
Member
Posts:
1,867
Location:
Lima

Status:


[QUOTE=lLuca,17/5/2008, 17:12]
QUOTE
Con seconda edizione intendi l'artbook uscito per il 30 anni di Versailles no Bara?

Certo, questa é la seconda edizione dell'enciclopaedia, fatta per il trentenale de la publicazione dell manga.

QUOTE
La data di nascita di André è stato per lungo tempo in dubbio, proprio perché come dicevi tu ce ne erano in giro ben due, ma oggi quella decisa e diventata ufficiale è quella del 26 Agosto del 1754.

Certo, la data di nascita di André era un omaggio ad uno dei collaboratori dell'Ikeda... ma, non mi ricordo quall'era tra le due :scaccol: Per questo, sulla prima edizione di questo libro c'éra il 2 maggio; e sulla seconda edizione (quella del trentenale), il 26. Ed infine, Ikeda confesa che André non era vergine nella sua prima notte con Oscar.
Io credo che la prima edizione dell'enciclopedia si leggerebbe come una curiositá, perché l'informazione non é recente, ma anche per questo, il prezzo é molto "costoso".
 
Top
Eurydice
view post Posted on 22/5/2008, 11:33




[/QUOTE]

Però come ti dicevo ha detro in omaggio un righello.
[/QUOTE]

Scusa ma quello dentro a me non sembra un righello, ma più un segnalibro. Ti riferisci a quello con Maria e Oscar arancione? O forse ti riferisci a qualcos'altro? :o
 
Top
lLuca
view post Posted on 23/5/2008, 09:32




CITAZIONE (Eurydice @ 22/5/2008, 12:33)

Però come ti dicevo ha detro in omaggio un righello.
[/QUOTE]

Scusa ma quello dentro a me non sembra un righello, ma più un segnalibro. Ti riferisci a quello con Maria e Oscar arancione? O forse ti riferisci a qualcos'altro? :o
[/QUOTE]

A parte i cm posti in alto, credo di saper riconoscere un righello da un segnalibro :sade: no scherzi a parte, è un righello vero e proprio di 11 cm in plastica leggera e l ho trovato all interno dell artbook dei 30 anni di Vnb, considera che io l ho pagato quasi prezzo di copertina e l ho acquistato direttamente dal Giappone, tant è che quando mi è arrivato era ancora tutto incelofanato.

Puo' darsi che abbia inserito diversi gadget, nei volumi dei Kids, i segnalibri che capitavano erano diversi, io ho trovato quello con André ma ne ho visti in giro con Le-lou.
 
Top
Eurydice
view post Posted on 23/5/2008, 11:14




Io non ho nessun righello, e non mi sembra di aver trovato un segnalibro nei Kids, ma devo controllare! :(
Devono essere ristampe diverse :(

Edited by Eurydice - 23/5/2008, 12:31
 
Top
view post Posted on 24/5/2008, 03:07
Avatar

Patita dei ragazzi di Afrodita

Group:
Member
Posts:
1,867
Location:
Lima

Status:


[QUOTE=lLuca,23/5/2008, 04:32]
QUOTE
A parte i cm posti in alto, credo di saper riconoscere un righello da un segnalibro :sade: no scherzi a parte, è un righello vero e proprio di 11 cm in plastica leggera e l ho trovato all interno dell artbook dei 30 anni di Vnb, considera che io l ho pagato quasi prezzo di copertina e l ho acquistato direttamente dal Giappone, tant è che quando mi è arrivato era ancora tutto incelofanato.

Ciao!
Bé, anch'io quando ho acquistato l'enciclopaedia (prima edizione, quella del trentenale), mi é venuto un segnalibro, non il righello; con i Berubara Kids niente! Buah!!!!

 
Top
Graph(F)reeeek
view post Posted on 5/6/2008, 09:27




CITAZIONE (Beralia @ 21/5/2008, 02:03)
Ed infine, Ikeda confesa che André non era vergine nella sua prima notte con Oscar.

anvedi l'andrè !
sche scUUp
hihihihi
:emo:
 
Top
†»-»darkrose«-«†
view post Posted on 13/7/2008, 18:24




L'ho scritto in un altro post :uepa:
Ma lo riscrivo anche qui^^
Anche io ho questo :tadan: :
image
L'ho preso a 12-13€ comprese le spese dal Giappone...E' stupendo!
Non è nuovo ma è in perfettissime condizioni!Ha solo un segnalibro dentro!Del righello non c'è traccia *__*
Se volete posto qui qualche pagina, non tutte però perchè è illegale :cestlavie: ^^
 
Top
Lilith-princess of darkness
view post Posted on 13/7/2008, 20:32




XD Io ti dire: posta, postaaaa..... XDDD con voce ectoplasmica XD
 
Top
Graph(F)reeeek
view post Posted on 13/7/2008, 23:11




CITAZIONE (†»-»darkrose«-«† @ 13/7/2008, 19:24)
L'ho scritto in un altro post :uepa:
Ma lo riscrivo anche qui^^
Anche io ho questo :tadan: :
(IMG:http://img440.imageshack.us/img440/7456/21c11gp3.jpg)
L'ho preso a 12-13€ comprese le spese dal Giappone...E' stupendo!
Non è nuovo ma è in perfettissime condizioni!Ha solo un segnalibro dentro!Del righello non c'è traccia *__*
Se volete posto qui qualche pagina, non tutte però perchè è illegale :cestlavie: ^^

bello!
se si può sapere, dove l'hai preso?

per gli scan.. un paio di pagine dire che non lederanno molto diritti..
e per ogni eventualità, ci sono sempre i mod

 
Top
lLuca
view post Posted on 14/7/2008, 13:04




Graph(F)reeeek:

CITAZIONE
per gli scan.. un paio di pagine dire che non lederanno molto diritti..

Si, si un paio di pagine si possono più che fare perché si rimane sotto il limite della dimostrazione, quando hai voglia posta pure! :)
 
Top
†»-»darkrose«-«†
view post Posted on 14/7/2008, 13:34




Okaaay :OVO:
Questa sera vi scannerizzo qualche pagina!^^

CITAZIONE
se si può sapere, dove l'hai preso?

L'ho comprato su Ebay^^!Però non era un negozio che lo vendeva :cestlavie:

Edit
il mio scanner non ne vuole saper di ripartire :emo:
Forse me ne dovrei comprare uno nuovo :sade:

Edited by †»-»darkrose«-«† - 14/7/2008, 19:58
 
Top
85 replies since 15/1/2006, 00:59   2289 views
  Share