Versailles no Bara e il mondo di Riyoko Ikeda

Anime (Toei Animation)

« Older   Newer »
  Share  
Daniela82
view post Posted on 29/3/2007, 18:59




ma c'è speranza per noi? Cioè di vederlo?
 
Top
Graph(F)reeeek
view post Posted on 29/3/2007, 19:02




CITAZIONE (Daniela82 @ 29/3/2007, 19:59)
ma c'è speranza per noi? Cioè di vederlo?

beh, si spera proprio di sì !
 
Top
Daniela82
view post Posted on 29/3/2007, 19:11




ah bene bene...quando? si sa?
 
Top
Graph(F)reeeek
view post Posted on 29/3/2007, 19:15




CITAZIONE (Daniela82 @ 29/3/2007, 20:11)
ah bene bene...quando? si sa?

e nun se sa!

già che non sanno neanche quandouscità in jappo.. figurati da noi
ma visto il successo del manga e anime, io dico che in europa arriverà di sicuro.
 
Top
Daniela82
view post Posted on 29/3/2007, 19:53




CITAZIONE (Graph(F)reeeek @ 29/3/2007, 20:15)
CITAZIONE (Daniela82 @ 29/3/2007, 20:11)
ah bene bene...quando? si sa?

e nun se sa!

già che non sanno neanche quandouscità in jappo.. figurati da noi
ma visto il successo del manga e anime, io dico che in europa arriverà di sicuro.

Uff non mi piacciono le situazioni in balìa del tempo...uff...
 
Top
kikah91
view post Posted on 29/3/2007, 19:55




non so perchè ma mi piacciono di più le img del gioco che del film ... lo stile è diverso o sbaglio!?
 
Top
Graph(F)reeeek
view post Posted on 29/3/2007, 21:52




oddio... ora come ora non saprei..
tutt'e due sono stati realizzati con la tecnica 3D..
qdi differenze sostanziali non ce ne sono molte.. bisogna vedere chi è/sono i chara-designer..

luca lo saprà di sicuro
;-)
 
Top
lLuca
view post Posted on 29/3/2007, 22:20




CITAZIONE (kikah91 @ 29/3/2007, 20:55)
non so perchè ma mi piacciono di più le img del gioco che del film ... lo stile è diverso o sbaglio!?

No no lo stile è lo stesso....tieni conto che le immagini del film sono di pessima qualità.
Sul "arriverà da noi" io senz apaura di sbilanciarmi direi SI, LADY OSCAR vende ancora tanto e il film tempo di diffondersi ben bene inzierà a suscitare molta curiosità tra gli appassionati di LADY OSCAR e di animazione.
 
Top
lLuca
view post Posted on 31/3/2007, 23:09




Dal Trailer della TOEI abbiamo cpaito che lo stile dei disegni del nuovo anime sarà quello usato per il PACHINKO di VERSAILLES NO BARA, da questo possiamo quindi vedere alcune imamgini dei 4 protagonisti (OSCAR, MARIA ANTONIETTA, ANDRE' e FERSEN) inuna qualità migliore, ma soprattutto ancsare a cercare qualche suggerimento sullo stile e sul nuovo disegno dei personaggi che non sono apparsi nel trailer, come ad esempio

LUIGI XVI:

image

MARRON GLACE':

image

FERSEN e MARIA ANTONIETTA:

image

So che la targhetta puo' dar fastidio, quindi per gli utenti del Vnb FORUM che volesse queste immagini o le prossime che caricherò man mano in questo topic, e che hanno una buona qualità, senza la suddetta targhetta mandi un Mp a me o a HIKARU che provvedero a inviargliele subito.
 
Top
RinoaH85
view post Posted on 1/4/2007, 11:48




ihihih allora il famoso pachinko c'entrava in tutta questa storia :*uahuah:
uffi.. io sono troppo legata al vecchio stile... anche se per certi aspetti non è poi così diverso..soprattutto nella Figura di Maria Antonietta. Di quest'ultima...nella scena del patibolo :*sob: (che carine queste faccine) sono rimasta colpita dal fatto che la si vede piangere image Fersen mi piace di + nel "vecchio" stile... non lo so.. ha qualcosa di strano :*uhm: cmq di una cosa sono felice.. dopo questo film... penso che faranno nuovi gadget riguardanti Lady Oscar :*brill: :*danz: li DEVONO fare :*fischiett:
 
Top
hikaru85
view post Posted on 1/4/2007, 13:14




CITAZIONE (RinoaH85 @ 1/4/2007, 12:48)
penso che faranno nuovi gadget riguardanti Lady Oscar :*brill: :*danz: li DEVONO fare :*fischiett:

Li faranno sicuramente... immaginati se i giapponesi e la ikeda production si lasciano sfuggire l'oppurtunità di cacciare tanti tanti nuovi gadget riguardanti lady oscar... già mi sento male all'idea.... :*nooo:
 
Top
miciacicia
view post Posted on 1/4/2007, 20:00




Che bello!!! :brill:
Ot anche la nuova grafica mi piace... bella sorpresa Hikaru :oooh: Ot
 
Top
kikah91
view post Posted on 1/4/2007, 20:12




mi ricorda molto lo stile del manga! è come vedere il manga a colori e che si muove! anche se oscar è diversuccia .. ma per gli altri almeno mi sembra così! no?!?!?
 
Top
miciacicia
view post Posted on 1/4/2007, 20:15




CITAZIONE
mi ricorda molto lo stile del manga! è come vedere il manga a colori e che si muove!

Quell'effetto me l'ha dato soprattutto con la scena finale sul patibolo!! Sembra proprio la Maria Antonietta Ikediana
 
Top
twilights
view post Posted on 1/4/2007, 21:16




Buonasera a tutti, mi rendo conto di essere davvero un'utente silente ma il tempo è poco
Non potevo non venire a mettere il nasino in questa nuova cosa della Toei, scusate se la chiamo "cosa" ma io sono una dezakiana. Ho avuto problemi persino con il manga (me derelitta, lo so...)

Mi rendo conto che il progresso non si puo' fermare e che quindi sarà naturale che il digitale entri in pompa magna in VNb (anche se a me l'eccessico verosimile non garba, alla fine) ma mi auguro che i caratteri dei personaggi rimangano tali e quali

Sono un pochino scettica, meglio dire perplessa... considero l'anime di Dezaki e co un capolavoro e mi dico "Perché cercare di migliorare la perfezione?"

Sono da ricovero, lo so.. :sob:

baci a tutti!
 
Top
409 replies since 26/9/2006, 19:48   8213 views
  Share