Versailles no Bara e il mondo di Riyoko Ikeda

Anime (Toei Animation)

« Older   Newer »
  Share  
lLuca
view post Posted on 27/3/2007, 10:12




Come anticpiato nei giorni scorsi e come confermatomi da LADFY HILLARY al Tokyo international animation fair 2007 , appena conclutosi in Giappone, è stato trasmesso il trailer del nuovo film d animazione di VERSAILLES NO BARA in attesa ancor aid aver eil via libera della IKEDA, nell attesa di sapere se rimarrà chiuso negli archivi TOEI o se arriverà nelle sale giapponesi, vi posto in anteprima su tutti gli altri siti dedicati a LADY OSCAR o ai manga delle immagini di questa nuova versione di VnB.

Tengo a precisare che le imamgini sono di pessima qualità e che è difficile giudicare da quello che si puo' vedere, ma ne riparliamo dopo....

image image image image image image image image image image imageimage image image image image image imageimage image



Che dire a parte la qualità io li trovo SUTPENDE, i personaggio non hanno subito grosse modifiche, ma solo un mordernamento dello stile di disegno, adattoto ai gusti di oggi, per non parlare degli sfgondi, come sempre mereavigliosi quando si parla di Vnb.

Il Chara-design mi sembra sia molto simile, se no nlo stesso a quello che è stato adottato per il nuovo PACHINKO dedicato a Vnb (Ottimo lavoro Miho Shimogasa !!). Sotto vi lascio anche il video da dove ho tratto le immagini in modo che possiate anche voi vedere le clip in movimento.



Io spero vivamente che l Iked apossa dare il via libera per questa pellicola, già il fatto che sembra mostrare quello che nel vecchio anime veniva solo raccontato da ALAIN, ovvero tutta la parte finale del manga e la morte di MARIA ANTONIETTA mi sembr amolto interessante, ne sapremo meglio nei prossimi giorni.

Edited by lLuca - 27/3/2007, 13:01
 
Top
Graph(F)reeeek
view post Posted on 27/3/2007, 11:27




grazie luca. interessantissimo!
lo stile è un pò più modernizzato senza troppi stravolgimenti (però, sarò nostalgica, sarò retrò, sarò vintage.. ma preferisco sempre i "vecchi" disegni..)

image image


image image image

la scena del ballo tra oscar e fersen, un pò per la scenografia un pò x il ballo stesso.. mi ricorda la bella e la bestia..
:blink:

gli sfondi sono bellissimi, però a vederli così (con tutto che la risoluzione è davvero bassa e la reg pure "di traverso") mi sembrano forse troppo belli da sembrare "slegati" dall'animazione stessa. una cosa a sè stante.. come se fossero in 3d e il resto del disegno in 2d.
non so se mi sono spiegata bene..

cmq sono curiosissima di vedere il prodotto finito
 
Top
miciacicia
view post Posted on 27/3/2007, 18:32




Ecco mi sembrava strano che non l'avessi già beccato Luca!!!!!

Che meraviglia *-*
 
Top
stella74
view post Posted on 28/3/2007, 09:07




davvero emozionante! ma non ho capito una cosa: sarà un film di due ore o una nuova serie?...
anche se, onestamente, vedo questa operazione più come celebrazione, un omaggio a VnB... perchè l'Anime precedente è già praticamente perfetto....
comunque ben venga tutto quello che riguarda VnB!
 
Top
lLuca
view post Posted on 28/3/2007, 09:16




CITAZIONE (Graph(F)reeeek @ 27/3/2007, 12:27)
lo stile è un pò più modernizzato senza troppi stravolgimenti

Si anche secondo a colpo d occhio puo' sembrare diverso, ma in realtà è molto simile a quello de '79 e al manga solo che è stato reso più moderno.

CITAZIONE
(però, sarò nostalgica, sarò retrò, sarò vintage.. ma preferisco sempre i "vecchi" disegni..)

Questo credo che sarà il primo scoglio che si troverà a dover affrontare questa nuova pellicola, il confronto, ma non credo che debba sesistere perché non si pone come sostituto dell anime del '79, ma come un qualcosa in più, secondo me anche una celebrazione del lavoro che fu.

CITAZIONE
cmq sono curiosissima di vedere il prodotto finito

Già, io sarei anche curioso di sapere come l hanno accolto i Giapponesi, ora m informo e chiedo un po' qua e là e poi nel caso riporto.

Stella:

CITAZIONE
ma non ho capito una cosa: sarà un film di due ore o una nuova serie?...

Sarà un film d animazione, ma non ho idea di quanto sarà la durata.

miciacicia:

CITAZIONE
Ecco mi sembrava strano che non l'avessi già beccato Luca!!!!!

Tu pensavi che me lo fossi lasciato fuggire, eh?
 
Top
miciacicia
view post Posted on 28/3/2007, 10:43




CITAZIONE
miciacicia:

CITAZIONE
Ecco mi sembrava strano che non l'avessi già beccato Luca!!!!!

Tu pensavi che me lo fossi lasciato fuggire, eh?

Mea culpa!!! Perdonoooo :sob:
 
Top
lLuca
view post Posted on 28/3/2007, 11:15




CITAZIONE (miciacicia @ 28/3/2007, 11:43)
CITAZIONE
miciacicia:

CITAZIONE
Ecco mi sembrava strano che non l'avessi già beccato Luca!!!!!

Tu pensavi che me lo fossi lasciato fuggire, eh?

Mea culpa!!! Perdonoooo :sob:

Mi spiace solo non aver trovato immagini del tuo "fidanzato"!! :ghgh:
 
Top
miciacicia
view post Posted on 28/3/2007, 15:35




CITAZIONE
Mi spiace solo non aver trovato immagini del tuo "fidanzato"!! :ghgh:

Onestamente, nel filmato, quando fanno vedere i protagonisti uno alla volta che poi si voltano, mi è venuto un brivido lungo la schiena e mi son detta: "mò esce lui"... fortunatamente hanno avuto il buon gusto di risparmiarcelo :ehm:
 
Top
lLuca
view post Posted on 28/3/2007, 16:33




CITAZIONE (miciacicia @ 28/3/2007, 16:35)
CITAZIONE
Mi spiace solo non aver trovato immagini del tuo "fidanzato"!! :ghgh:

Onestamente, nel filmato, quando fanno vedere i protagonisti uno alla volta che poi si voltano, mi è venuto un brivido lungo la schiena e mi son detta: "mò esce lui"... fortunatamente hanno avuto il buon gusto di risparmiarcelo :ehm:

Pensa che io all inzio ho pensato che fosse il tipo che si vede nella prima immagine, il video parte con un suo prmo piano, ma poi mi son detto...."mmm no non puo' essere non ha la chioma fluente:ahah: e senza quella non si puo' vantare il titolo di GIRODEL"
 
Top
miciacicia
view post Posted on 28/3/2007, 16:39




CITAZIONE
Pensa che io all inzio ho pensato che fosse il tipo che si vede nella prima immagine, il video parte con un suo prmo piano, ma poi mi son detto...."mmm no non puo' essere non ha la chioma fluente:ahah: e senza quella non si puo' vantare il titolo di GIRODEL"

Caspita, pur'io ho avuto questo timore, ma mi son detta caspita cominciare il video con quello lì è da suicidio, come minimo si fanno di droghe pesanti, ma poi ho visto (tirando un sospiro di sollievo) che era una semplice comparsa!!! Alrimenti avrei trovato un motivo valido alla riluttanza di dare il suo consenso della Ikeda
 
Top
Graph(F)reeeek
view post Posted on 28/3/2007, 18:05




CITAZIONE (miciacicia @ 28/3/2007, 16:35)
CITAZIONE
Mi spiace solo non aver trovato immagini del tuo "fidanzato"!! :ghgh:

Onestamente, nel filmato, quando fanno vedere i protagonisti uno alla volta che poi si voltano, mi è venuto un brivido lungo la schiena e mi son detta: "mò esce lui"... fortunatamente hanno avuto il buon gusto di risparmiarcelo :ehm:

:smile: :ahah: :smile: :ahah:

ma povera girella.. non eri/sei curiosa di vederlo col botox post restyling..?
 
Top
kikah91
view post Posted on 28/3/2007, 21:16




oddio che spettacolo! il movimento è fantastico!
 
Top
lLuca
view post Posted on 29/3/2007, 00:06




Sul sito della YAMATO, LADY HILLARY ci fa sapere meglio la situazione di questo nuovo anime, la donna del monte (Riyoko Ikeda) ha detto di SI!!

:ahahah: :ahahah: :ahahah:

L anime verrà rilasciato e sarà il progetto di punta della TOEI per il 2007. Questa è una cosa molto importante, perché non soltanto la TOEI riporterà VERSAILLES NO BARA sugli schermi, non soltanto celebrerà in questo modo il 35esimo anniversario di questa storia, ma questo film sarà il lungometraggio per il 50esimo anniversario della TOEI. Questo anniversario per la TOEI è molto importante e non è certo l ultima ditta produttrice di anime e ha deicso di celebrare e di far si che questa tappa sia ricordata a dimostrasione del proprio lavoro con un lungometraggio su LADY OSCAR!!!!

Cosa succederà ora? Sembra che il film non sia ancor apronto per ora si è molto lavorato per convincere l Ikeda e presentarle un progetto per darle l opportunità di decidere su qualcosa di concreto, ora inizia la vera fase del lavoro.

Non si sa ancora bene quando uscirà, ma sembra che la TOEI voglia prendere accordi per farlo uscire, ma verrà realizzato pensando anche al mercato esterno e al suo pubblico e fans.
 
Top
miciacicia
view post Posted on 29/3/2007, 10:26




CITAZIONE
Non si sa ancora bene quando uscirà, ma sembra che la TOEI voglia prendere accordi per farlo uscire, ma verrà realizzato pensando anche al mercato esterno e al suo pubblico e fans.

Meno male!!!

CITAZIONE
:smile: :ahah: :smile: :ahah:

ma povera girella.. non eri/sei curiosa di vederlo col botox post restyling..?

Penso proprio che lo vedremo!! Oddio, spero che col Botox non sia diventato come mickey rourke...
 
Top
Graph(F)reeeek
view post Posted on 29/3/2007, 11:07




che bello !
speriamo che da noi arrivi presto!
 
Top
409 replies since 26/9/2006, 19:48   8213 views
  Share