Versailles no Bara e il mondo di Riyoko Ikeda

Anime (Toei Animation)

« Older   Newer »
  Share  
kikah91
view post Posted on 12/2/2007, 20:17




lo stile nuovo non mi preccupa molto .. anzi èbello! è una cosa innovativa!l'anime casico poi ... è un altro conto! rimarrà pr sempre nei nostri cuori!!!!
la mia paura ripeto: è il doppiaggio! siaotutti molto affezzionati ai nostri cari doppiatori no?!
 
Top
Graph(F)reeeek
view post Posted on 12/2/2007, 20:19




beh, io spero che almeno per oscar e andrè ci siano sempre i nostri fedelissimi.
magari.
 
Top
Daniela82
view post Posted on 13/2/2007, 22:42




CITAZIONE (Graph(F)reeeek @ 12/2/2007, 19:53)
ok, sti jappo sono davvero un passo avanti

Ok ma alla fine tutto questo popò di robba??? Ioo ho capito ben poco....àè un film mezzo film mezzo cartone? :delus:
 
Top
Graph(F)reeeek
view post Posted on 13/2/2007, 23:32




boh
:D

ps
credo tutt'e due, per ora
 
Top
lLuca
view post Posted on 13/2/2007, 23:55




CITAZIONE (Daniela82 @ 13/2/2007, 22:42)
CITAZIONE (Graph(F)reeeek @ 12/2/2007, 19:53)
ok, sti jappo sono davvero un passo avanti

Ok ma alla fine tutto questo popò di robba??? Ioo ho capito ben poco....àè un film mezzo film mezzo cartone? :delus:

Attenzione, qui si sta' facnedo confusione perché si sono unite due topic diversi.

Questo è quello dell anime .

Le immagini postate da Rinoa si riferivano invece al PACHINKO che è un progetto diverso e che lei pesnava fossero dell anime nuovo.

Per ristabile l ordine direi di rientrate IN TOPIC qui dentro dove si parla solo dell anime, mentre se avete altre domande o se volete parlare del PACHINKO, la discussione più giusta è QUI, dove si parla in maneiora generale di tutte le news legate al mondo dell IKEDA direttamente dal Giappone, oppure possiamo deicidere di aprire un topic nuovo in questa sezione ed evitare così di creare confusione anche a chi leggerà dopo.

Se il progetto dell anime arriverà a conclusione, sarà completamente animanto nella maniera più classica nel modo in cui oggi vengono realizzati i cartoni.
 
Top
Graph(F)reeeek
view post Posted on 13/2/2007, 23:58




ok, grazie luca.
 
Top
lLuca
view post Posted on 12/3/2007, 16:34




Su FORUM di LADY READING ,Enry1973, colui che insieme allo staff Yamato ha curato e ideato la mostra su LADY OSCAR che si terrà durante la CARTOOMICS 2007 a MILANO per i 35esimo anniversario del manga di VnB ha scritto che il nuovo film della TOEI sembrerebbe esser stato bloccato dalla IKEDA stessa in quanto non soddisfatta di come si stava sviluppando il progetto. Tutt ora il film, sempre secondo Enry1973, risculta esser sospeso.

Un po' mi spiace ero molto curioso e aspettavo questo progetto, ma sempre meglio che non veda la luce che un DEMY2 la vendetta, mi soprande solo il fatto che sia stato bloccato a poco tempo dal suo rilascio e da pochi mesi in cui Yoshiki aveva annunciato tramite il suo sito ufficiale che si era occuipato delle musiche del film. Immagino che se la TOEI non riuscirà a trovare un modo per recuperare quanto investito riusandoil materiale sarà molto contenta, in fondo l aveva presentato come il suo progetto di punta del 2007 e immagino ch eavrà di conseguenza investito molti soldi, considerando che anche i doppiattori scelti da quanto mi è stato detto da chi se ne intede di più erano quelli più conosciuti e che raccolgono maggiori consensi tra i fans.

Aspettiamo nuove notiziee aggiornamenti sulla vicenda.

Auh se avessero trasposto una storia del Gaiden forse sarebbe stato meglio.
 
Top
view post Posted on 12/3/2007, 19:14

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Sarebbe bello vedere il Gaiden ad anime!

Ma c'è un modo per contattare la Ikeda scrivendo in inglese???? Perkè il giapponese per noi è impossibile!
 
Top
lLuca
view post Posted on 12/3/2007, 20:10




CITAZIONE (veu @ 12/3/2007, 19:14)
Ma c'è un modo per contattare la Ikeda scrivendo in inglese???? Perkè il giapponese per noi è impossibile!

Nel caso vorreste altri delucidazioni poi contattatemi via mp giusto per non andare troppo OT che sta' sempre più prendendoil passo in questo forum:

Contattare l Ikeda è possibile attraverso il BBS del suo sito ufficiale (il link a tale sitolo trovate inHome-page nella tabella), solitament el Ikeda risponde e partecipa attivamente alle discussioni che sii vengono a creare, piccolo problema, bisgona sfatare il mito che i Giapponesi conoscano l Inglese o almeno in linea generale, non è detto quindi che anche se voi proviate a scriverle lei capisca quello che avete scritto e possa quindi inqualche modo rispondervi, l ideale sarebbe scriverle in Giapponese, io tempo f ale scrissi un breve messaggio in Inglese e Italiano e ricevvi una breve risposta, certo con tutt altro rispetto a quello avevo scritto ma almeno il "Ciao" me lo sono preso ( :ahah: )
 
Top
view post Posted on 12/3/2007, 21:45

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Grazie infinite per l'info, ILuca!
 
Top
kikah91
view post Posted on 14/3/2007, 13:33




nooo la ikeda lo ha bloccato?! ma che significa? cioè continueranno a farlo modificando le parti ritenute non idonee, oppure ciao ciao film d'animazione?
 
Top
lLuca
view post Posted on 14/3/2007, 16:41




CITAZIONE (kikah91 @ 14/3/2007, 13:33)
nooo la ikeda lo ha bloccato?! ma che significa? cioè continueranno a farlo modificando le parti ritenute non idonee, oppure ciao ciao film d'animazione?

Ho chiesto maggiori informazioni a Enry1973 del FORUM di LADY READING, di cui vi ricordo trovate il link nel topic SCAMBIO DI LINK TRA FORUM in STORIA, e mi ha scritto che a quanto pare a l IKEDA non è piaicuto molto il montaggio di alcune parti del film e che quindi deve essere solo sistemato.
 
Top
kikah91
view post Posted on 14/3/2007, 21:12




ooooooooo menomaleeeee!! grazie a dio!!! :D adesso mi sento mooolto meglio!
 
Top
lLuca
view post Posted on 25/3/2007, 16:43




Ammetto di non capirci più nulla, ma.....

Tra ieri ed oggi si è svolta in Giappone il Tokyo international animation fair 2007 in cui si legge che verranno presentate alcune immagini e sequenze del nuovo film d animazione di Vnb.

Provo a fare una ricerca su internet tra i vari siti, cercando di capire se è una notizia che poi si è rivelata vera (per ver aè vera perché proviene dal sito ufficiale della Ikeda) o se era in programma prima del blocco della Ikeda del film.

image





Edited by lLuca - 26/3/2007, 14:13
 
Top
lLuca
view post Posted on 26/3/2007, 18:35




LADYHILLARY è stata così gentile da tradurmi il testo di cui sopra vi parlavo qui sotto riprodotto che posso ora darvi la news completa...

Sembra che durante la manifestazione siano state presentante delle imamgini del nuovo film d animazione di Vnb, viene però anche sottolineato che il progetto e per ora bloccato e in attesa di una nuova apporovazione che verrà comunicata prossimamente nel sito della TOEI.

image

 
Top
409 replies since 26/9/2006, 19:48   8213 views
  Share