Versailles no Bara e il mondo di Riyoko Ikeda

Anime (Toei Animation)

« Older   Newer »
  Share  
Radar1
icon8  view post Posted on 18/3/2012, 07:38




Ciao,Darla!!!! Sono contento che tu vada a Parigi ( bellissima città)quando però andrai a Versailles,alla Reggia è precisamente nella sala degli Specchi,è camminerai nel salone,ti sentirai piccola,piccola.Tutto li è immenso!!! Ti sembrerà di aver vicino Oscar è Andrè.Forse qest'anno riuscirò a fare un viaggio in Giappone,farei Tokyo,Kyoto,Osaka,è altre importanti località,è ha Osaka lo sai che è nata la nostra Ikeda,quando ero stato a Novello nel 2010, avevamo chiesto lumi sul Movie della Toei,ma Lei non si era pronunciata più di tanto.Non sò se riuscirò ad incontrarla,è chiederle del Movie,in quanto essendo cantante lirica (soprano)è sempre in viaggio nei teatri della sua Nazione,incrociamo le dita,spero di dare buone notizie a tutto il Forum!!!!
 
Top
.:Darla:.
view post Posted on 18/3/2012, 13:09




Si sapevo che era nata lì ;)
Che bel tipo di viaggio che farai! Spero tanto in buone nuove allora!
Intanto ci accontentiamo di sapere che questo movie un giorno sarà, si farà... Per ora basta la promessa sigh!
 
Top
majokko
view post Posted on 20/11/2012, 14:13




Ma ancora nessuna novità?
 
Top
Radar1
icon8  view post Posted on 19/3/2013, 21:52




Buona sera a tutti!!!! Da parecchi mesi non postavo sul Forum,in quanto non avevo nessune nuove sul Movie della Toei.Ho cercato notizie su altri foum,nulla!!! sono andato sul forum francese dove ho scritto anche a Lona de Jarjayes,nulla!!!Eppure lei,è sempre ben informata!!! Da domani,ricomincerò a cercare nei siti jap per vedere sè ci sono buone nuove,in caso affermativo,sarà mia cura,informare immediatamente tutti voi!!
 
Top
radar11
view post Posted on 19/6/2014, 19:13




Buona sera a tutto il Forum!!!!!!!!!! Da molti mesi non scrivevo causa molteplici problemi sul lavoro etc,adesso quasi tutti risolti.In quanto a VnB,stanno ripetendo la serie su Italia 2.E' adesso arriviamo alle note dolenti,del Movie della Toei,non so assolutamente nulla,ho chiesto nel Forum francese, a Lona de Jaryayes,nulla!!!!!! Dalla Ikeda,non si sa nulla,da questa sera comincerò la ricerca nei siti web Jap sperando di avere milgior fortuna!!!!!!!!!!!
 
Top
409 replies since 26/9/2006, 19:48   8213 views
  Share