| |

Group: L'uomo IkedaPosts: 8331 Status:  | |
| CITAZIONE (LittleLadyOscar @ 26/4/2008, 15:20) Che bello!, sai disegnare veramente bene Luca, Ti e Vi ringrazio per i complimenti che fanno veramente piacere! CITAZIONE Sicuramente ti sarà servito tanto tempo per farlo...e a quanto pare è servito a molto. Ti dirtò con un dipende, in realtà la cosa più impegnativa è stata scrivere la sceneggiatura, in tutte le storie il fulcro della vicenda è sempre un qualcosa che ha caratterizzato la decade degli anni '70 (visto che la prima storia è ambientanta nel 1970 e l ultima nel 1979), visto che la mia idea per questo volume e per il seguente (che è quasi ultimato e segue in una storia unica, autoconclusiva , il periodo che va dal 1980 al 1989) era ed è quella di raccontare i cambiamenti della società, quindi ci sono temi per me importanti e a volte anche poco conosciuti, Ho dovuto farmi un bel lavoro di ricerca su internet e in biblioteca sfogliando i giornali dell epoca, però è stato divertente. Per la parte grafica invece è stato tutta un altro popo di mani, nel senso che nelle sere in cui avevo l idea su come muovere i personaggi e sulla scena andavo anche molto veloce a disegnare ad altri in cui facevo una vignetta a sera (solitamente dopo cena mentre guardavo qualche film  ) Comunque sono contento di quello che poi è uscito (anche se ora il mio nuovo figliolino (il nuovo volume in ultimazione) è il mio preferito  ). |
| | |